Il mercato del Modena è in rampa di lancio pur senza che la miccia sia ancora stata accesa. Il ds canarino Davide Vaira continua nel lavoro di “scrematura” delle tante candidature e ha il mirino puntato soprattutto sulla difesa. Due affari già fatti, ormai solo da annunciare, sono quelli per Cotali del Frosinone e Cauz in uscita dalla Reggiana, ma c’è un altro nome che è in cima alla lista da consegnare a mister Bianco: Alessandro Pilati, centrale classe 2000, scuola Sassuolo con cui ha giocato 54 gare in Primavera ed ex Mantova, di proprietà della Feralpi Salò, con cui ha appena conquistato la B giocando 32 gare e segnando anche una rete. Giocatori duttile, che il Modena sta monitorando. Intanto la società gialloblù ha dato le prime indicazioni sulla campagna abbonamenti, per la quale però non sono stati ancora svelati i prezzi e le modalità di vendita. L’unica certezza è che le tessere saranno sottoscrivibili da lunedì 3 luglio e l’abbonamento varrà per tutte e 19 le gare casalinghe della stagione. Dal 3 al 20 luglio i vecchi abbonati potranno rinnovare la propria tessera confermando il vecchio posto o scegliendone uno nuovo. Contemporaneamente, sui posti liberi, sarà possibile, per i nuovi abbonati, acquistare fin da subito un nuovo abbonamento, con listino prezzi dedicato. Poi da lunedì 24 luglio a giovedì 24 agosto scatterà la fase 2 con la vendita libera per tutti.
MODENA CALCIO. ANCHE PILATI NEL MIRINO, ABBONAMENTI DA LUNEDI’
Dopo Cauz e Cotali, ormai solo da annunciare, il Modena continua a lavorare per la difesa del futuro e punta a Pilati della Feralpi. Intanto da lunedì 3 scatta la campagna abbonamenti