Nel video l’intervista a Barbara Tintorri, Gattile “Punto & Virgola” Magreta.
Lui si chiama Sumi, ha qualche mese di vita e ha moltissima voglia di fare le fusa ad una famiglia che gli dia tanto amore. Come lui, anche altri mici, ora coccolati e custoditi presso il canile e gattile intercomunale di Magreta “Punto & Virgola”, sono pronti ad essere adottati. Come sempre, nel periodo estivo, infatti, gli ingressi delle cucciolate di gatti aumentano.
Gli ingressi dei gattini in questi mesi sono stati 170, le adozioni solo 70. Per questo personale e volontari del canile e gattile “Punto & Virgola” sono pronti a fornire consigli utili a tutti coloro che hanno voglia di adottare un gatto.
I gattini ospitati a Magreta si affidano a partire dai 60 giorni di età dotati di microchip, con un primo vaccino, già abituati alla lettiera e al contatto con umani e altri animali. Per chi fosse interessato ad accogliere in famiglia un nuovo amico, la struttura è aperta dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.