Il sogno è la prima vittoria in trasferta della stagione.
Ci proverà il Modena, questo pomeriggio, a conquistare i tre punti sul terreno del “Danilo Martelli” di Mantova.
Mister Mandelli lo ha detto chiaro e tondo: per dare una svolta alla classifica serve un filotto di vittorie.
Quindi: quale occasione migliore che battere la matricola Mantova, anche se in casa è piuttosto forte?
Mandelli vuole cambiare: basta solo contropiede, il suo Modena deve dominare il gioco, anche se il Mantova è campione di possesso palla. Vedremo se si comincerà a notare un cambiamento di rotta nel gioco dei Gialli.
Il Mister potrebbe azzardare fin dal primo minuto: dentro Ponsi e Pedro Mendes, anche se è più probabile il difensore che il bomber portoghese.
Assenti: Santoro e Defrel squalificati, Botteghin, Pergreffi e Alberti infortunati.
Proviamo ad indovinare il 3-4-3 di oggi pomeriggio: Gagno in porta, Dellavalle-Caldara-Cauz in difesa, Ponsi-Gerli-Battistella-Cotali a centrocampo, Palumbo-Pedro Mendes-Caso in attacco.
Squalificato Cella, fortemente a rischio gli acciaccati Muroni e Redolfi, Davide Possanzini risponde cosi con il suo Mantova: 4-2-3-1 con Festa tra i pali, Maggioni-Radaelli-Brignani-Solini in difesa, Trimboli e Burrai in mediana, Bragantini-Aramu-Fiori sulla trequarti, Mensah in attacco.
Arbitra il signor Piccinini di Forlì.
Fischio d’inizio ore 17.15, “Diretta Stadio” su Tvqui dalle 17.

MANTOVA-MODENA – IL SOGNO DELLA PRIMA VITTORIA ESTERNA
Grande attesa per la partita Mantova-Modena, in programma oggi pomeriggio con inizio alle 17.15. L'allenatore dei Canarini, Paolo Mandelli, vara una formazione d'attacco per ottenere finalmente il primo successo esterno del campionato.