Nel video le interviste a Simone Finetti, Chef e influencer e a Francesca Soffici, Modenatur
È ripartita già da oggi “Lost in Modena”, la campagna di influencer marketing per la promozione turistica del territorio modenese. Ed è cominciata con lo chef Simone Finetti, volto noto in tv avendo partecipato a programmi quali Masterchef, MasterchefAllStars, Celebrity Menù e DettoFatto. Sarà lui il primo del nuovo gruppo di influencer a impegnarsi in un tour al buio nel territorio modenese. Gli verrà consegnata una box con otto indizi sui vari argomenti (Food, Arte&Cultura, Natura e Motor Valley) che comporranno l’itinerario da percorrere, tutto da scoprire. Sulla base di questi oggetti e delle indicazioni che riceverà in tempo reale sia dai modenesi che incontrerà sul posto sia dalla sua community online, potrà realizzare un racconto autentico del territorio, in grado di coinvolgere il pubblico ed invogliarlo ad andarne alla scoperta. Oltre a lui saranno altri tre gli influencer coinvolti nell’iniziativa “Lost in Modena”, che vuole utilizzare nuovi linguaggi e canali di promozione del territorio per promuovere la città e le sue eccellenze.