La Leo Shoes Modena di Andrea Giani vince 3-0 a Vibo con una prova di grande qualità. La Modena parte con con la diagonale Christenson-Vettori, in banda ci sono Petric e Karlitzek, al centro Stankovic-Mazzone, il libero è Jenia Grebennikov.

La Vibo di Coach Baldovin risponde con Saitta-Aboubacar in diagonale principale, De Falco-Rossard in posto 4, Chinenyeze-Cester al centro, libero Rizzo.

Il primo set è giocato punto a punto con le due squadre che tengono bene in difesa e ricezione, Modena cambia marcia e va sul 16-14. Non si fermano Christenson e compagni, la Leo Shoes chiude il primo parziale 25-21. Nel secondo set è Vibo a partire forte con Aboubacar scatenato, 11-16. Non ci sta Modena che rialza la testa e cambia ritmo guidata da un super Nemanja Petric, i gialli prima raggiungono Vibo poi chiudono il set 28-26. Il terzo set è all’insegna dell’equilibrio, le due squadre giocano un buon volley, 14-14.Scappa Modena che piazza il break, 23-19. I gialli chiudono 25-20 il set e 3-0 il match, giovedì prossimo arriva la terza giornata di Superlega a Ravenna.