La ricaduta del Modena, reduce da due sconfitte consecutive in campionato, il momento negativo del volley modenese, l’attesa per Bagnaia e la Ducati a un passo dal titolo mondiale in MotoGP e l’ennesimo flop della Ferrari in Messico i principali momenti trattati questa sera a Sport Qui, l’approfondimento sportivo dei TV Qui (Canale 17) in onda ogni lunedì sera alle 20,50. Puntata ricca con tanti ospiti: Gianni Gibellini, figura storica del calcio canarino, Claudio Lusuardi, simbolo delle Rosse a due ruote, Manuel Marinelli ci parlerà della crisi di Maranello e dell’ennesimo record di Verstappen. E per il volley due monumenti: Franco Bertoli e Rodolfo Giovenzana. Nel corso della serata condotta da Valentina Corsini affiancata in studio dal mitico Antoine e dal giornalista Paolo Vecchi, i top and flop della serie B a cura di Matteo Sala e un’intervista a Gagno, portiere del Modena, premiato a Sciocolat per il gol incredibile nel campionato scorso, le domande di Armata Gialloblù e i messaggi degli sportivi modenesi che potranno interagire con lo studio e i nostri ospiti. Le telefonate saranno aperte, ma solo se il tenore degli interventi sarà rispettoso nei confronti degli ospiti e di persone citate. In caso contrario saranno immediatamente interrotte. E, a sorpresa, potrebbe arrivare la Cuccagna di Antoine.
LA RICADUTA DEL MODENA CALCIO, IL MOMENTO NO DEL VOLLEY, DUCATI E FERRARI QUESTA SERA A SPORT QUI (CANALE 17, ORE 20,50)
Gianni Gibellini, Rodolfo Giovenzana, Franco Bertoli, Claudio Lusuardi e gli interventi dei giornalisti Francesco Cottafava sul risultato di Valsa Group in Supercoppa, e di Manuel Marinelli sulla F1 nel menù di questa sera a Sport Qui, l'approfondimento sportivo di TV Qui condotto da Valentina Corsini affiancata in studio dal mitico Antoine e Paolo Vecchi. Appuntamento alle 20,50 e sarà possibile per gli sportivi modenesi interagire con lo studio. E attenzione: c'è in arrivo la Cuccagna di Antoine