Un’altra sera molto ricca a Sport Qui, l’approfondimento del week end sportivo modenese in onda ogni lunedì sera su TVQUi (CANALE 17) alle 20,50. Si parte con la crisi del Modena, reduce dal deludente pareggio interno con il Perugia e da 2 punti nelle ultime 4 partite alla vigilia della sosta e dei due derby esterni con Parma e Spal. Ospiti della conduttrice Valentina Corsini, che sarà come sempre affiancata dal mitico Antoine, voce dello Sport cittadino, e dal giornalista Paolo Vecchi, il tecnico modenese Gianni Balugani, con noi in studio, e in collegamento video Andrea Fabbrini, macchina del gol e assoluto protagonista della scalata in serie A del Modena di De Biasi. Discussione che sarà arricchita dalle domande di Armata Gialloblù e dal video sul bello e il brutto della serie B di Matteo Sala. Serata anche esplosiva con gli interventi di Antoine che analizzerà il rilancio di Valsa Group nella pallavolo scatenandosi a tutto campo con servizi su Moxa che coinvolgeranno anche il sindaco Muzzarelli e Rodolfo Giovenzana e proponendo autentiche chicche da Casa Lusuardi con le moto di Valentino Rossi e dello chef Massimo Bottura. Un autentico blitz nel mondo Ducati e sulle Rosse a due ruote. E non mancherà il solito spazio dedicato alla Ferrari, giunta alle spalle della Mercedes nel GP del Brasile che sarà a cura di Manuel Marinelli in collegamento con lo studio. Sarà possibile interagire con lo studio con telefonate e messaggi. Vi aspettiamo in tanti.
LA DELUSIONE MODENA, TURBO FABBRINI, IL VOLLEY IN RIPRESA, I GIOIELLI DUCATI E LA FERRARI QUESTA SERA SU SPORT QUI (CANALE 17, ORE 20,50)
Serata ricca nell'approfondimento sportivo di TVQUi condotto da Valentina Corsini affiancata dal mitico Antoine, voce dello sport modenese, e dal giornalista Paolo Vecchi. Analizzeremo la crisi dei gialli con l'esperto tecnico Gianni Balugani e Andrea Fabbrini, il bomber del Modena di De Biasi. Le domande di Armata Gialloblù e il top & flop della serie B di Matteo Sala arricchiranno la discussione sul calcio. Antoine si scatenerà sul rilancio della pallavolo e proporrà servizi esclusivi su Moxa e da Casa Lursuardi mostrandoci alcune moto Ducati uniche e straordinarie. E Manuel Marinelli si occuperà della Ferrari che non vince più. Gli sportivi modenesi potranno partecipare alla trasmissione con messaggi e telefonate.i