Con una procedura decisamente insolita, il Modena nella notte ha lanciato la campagna abbonamenti per il prossimo campionato di serie B, il secondo consecutivo che inizierà all’insegna del nuovo corso con Paolo Bianco in panchina. A sorpresa, questa mattina, i tifosi gialloblù si sono trovati sul sito del club canarini i prezzi e le modalità di acquisto della tessera annuale che permetterà di assistere alle 19 partite interne dei gialli. Prezzi contenuti tanto che in Curva Montagnani il rinnovo in prelazione dell’abbonamento costerà 150 euro, 180 nell’ipotesi di una nuova sottoscrizione. Previste anche formula vantaggiose per le famiglie e, in generale, chi rinnoverà entro il 20 luglio potrà usufruire di un risparmio del 60%. La vendita degli abbonamenti inizierà lunedì 3 luglio alle ore 10. Ecco i prezzi, le tempistiche, le modalità di acquisto e i punti vendita. La prima fase, che garantirà la prelazione ai vecchi abbonati, terminerà il 20 luglio. Dal 24 scatterà, invece, una seconda fase riservata alla sottoscrizione dei nuovi abbonamenti. L’abbonamento sarà automaticamente caricato sulla Modena Card necessaria per poter sottoscrivere l’abbonamento. Insieme ai prezzi degli abbonamenti il Modena ha anche comunicato quelli delle singole gare.
FASE 1. Dalle ore 10 di lunedì 3 luglio alle ore 18 di giovedì 20 luglio.
RINNOVO ABBONAMENTO. Per tutta la durata della fase 1 sarà garantita la conferma del posto agli abbonati 2022/23 che potranno rinnovare l’abbonamento confermando il vecchio posto o scegliere un posto nuovo tra quelli disponibili, in qualsiasi settore, con prezzi interi a partire da 150 euro. Gli abbonati 2022/23 in Distinti Laterali e Gradinata Scoperta potranno rinnovare l’abbonamento scegliendo tra i settori disponibili con prezzo prelazione. Per accedere alla prelazione occorrerà inserire il codice della Modena Card. (codice numerico presente sulla tessera che inizia per “091…”).
NUOVO ABBONAMENTO. Contemporaneamente, sui posti liberi, sarà possibile, per i nuovi abbonati, acquistare fin da subito un nuovo abbonamento, con listino prezzi dedicato.
FASE 2. Dalle ore 10 di lunedì 24 luglio alle ore 18 di giovedì 24 agosto. Vendita libera dove resta attivo il solo listino prezzi nuovi abbonati a partire da 180 euro. Tutti i posti non confermati dagli abbonati 2022/23 verranno liberati e resi disponibili all’acquisto.
PREZZI. Ecco le tabelle dei prezzi pubblicate sul sito del Modena Calcio.
*ridotto per donne, over 65 e invalidi (invalidi solo punti vendita e biglietteria). Under 6 ingresso gratuito senza titolo d’accesso, con documento, accompagnati da un adulto; posto a sedere non garantito.
ABBONAMENTO FAMIGLIA. Da quest’anno sarà possibile acquistare l’abbonamento con la formula famiglia nel solo settore Poltronissime B/C/D/E. Occorre acquistare almeno 1 abbonamento adulto (intero, donna o over 65) + 1 abbonamento Under 16. Ogni singolo abbonamento avrà il costo di 200 euro. Ogni abbonamento aggiuntivo avrà il costo di 200 euro. Massimo 4 abbonamenti acquistabili solo scrivendo a biglietteria@modenacalcio.com o in biglietteria presentando una dichiarazione sottoscritta attestante lo stato di famiglia (vincolo di parentela fino al III grado), oltre ai documenti d’identità degli intestatari degli abbonamenti che non sono cedibili.
MODALITA’ DI ACQUISTO. L’abbonamento è acquistabile online sul sito del Modena o nei punti vendita Vivaticket.
Punti vendita a Modena: Dischi In Piazza – Via Castellaro, 41, Green Club – Via Pescia, 343, Isiticket – Via Emilia Centro, 218, Tabaccheria Balugani – Via Emilia Ovest, 476, Tabacchi & Giornali – Strada Albareto, 657.
Vendita al Braglia: è possibile acquistare la tessera annuale anche alle casse della biglietteria esterna dello stadio Braglia dal 03/07 al 20/07 il lunedì, mercoledì e venerdì ore 15-19 e il martedì e giovedì ore 10-14.