La sconfitta del Modena a Pisa firmata da arbitro e Var, la battuta d’arresto di Valsa Group Modena Volley nella sfida con Milano, il miracolo Ducati e di Pecco Bagnaia: questi i grandi argomenti che saranno trattati questa sera a Sport Qui, l’approfondimento del week end sportivo della nostra emittente (Canale 17) in onda ogni lunedì sera alle 20,50. In studio con la conduttrice Valentina Corsini, il mitico Antoine e il nostro giornalista Paolo Vecchi. Tanti gli ospiti: Ivo Pulga, allenatore ed ex canarino, Vincenzo Credi, ex arbitro e dirigente della Federcalcio e Jacopo Balestri, stella del Modena di De Biasi, che interverrà su Pisa-Modena. Nel corso della serata anche l’intervento di Claudio Lusuardi, volto motociclistico di Modena, che ci parlerà delle Rosse su due ruote che stanno per realizzare con Bagnaia un’impresa storica nel Motomondiale. Una serata ricca impreziosita dalle domande di Armata Gialloblù, la community dei tifosi del Modena con sui abbiamo iniziato una bella collaborazione. Il giornalista Manuel Marinelli della Gazzetta di Modena commenterà il GP degli usa di F1. Per chi ama lo Sport a tutto campo, c’è Sport Qui.
IL MODENA DERUBATO A PISA, IL KO DI VALSA GROUP NEL VOLLEY, IL MIRACOLO DUCATI: C’E’ DI TUTTO STASERA A SPORT QUI (ORE 20,50, CANALE 17)
Puntata molto ricca questa sera a Sport Qui, l'approfondimento del week end sportivo modenese di TV Qui. In studio con la conduttrice Valentina Corsini, il mitico Antoine e il giornalista Paolo Vecchi. Ospiti l'allenatore Ivo Pulga, l'ex arbitro e dirigente Figc Vincenzo Credi e in collegamento Jacopo Balestri, stella del Modena di De Biasi che interverrà su Pisa-Modena. Nel corso della serata intervento di Claudio Lusuardi, prima firma del motociclismo modenese, e volto Ducati che racconterà il miracolo delle Rosse a due ruote prossime a compiere un'impresa storica nel Motomondiale.