Secondo derby consecutivo al Braglia per il Modena che oggi alle ore 14 ospiterà la Spal di Oddo di fronte a un’altra grande cornice di pubblico: sono previsti, infatti, oltre diecimila spettatori per la sfida con i cugini ferraresi impegnati a lasciare le zone calde della classifica. Gialli, invece, sostenuti dalla serenità dei 43 punti conquistati a cinque giornate dalla fine della regular season del campionato di serie B, quota che pone la Banda Tesser sulla soglia del traguardo salvezza. Obiettivo che Gerli e compagni, dopo l’1-1 con il Parma, cercheranno di conquistare virtualmente già oggi di fronte al proprio pubblico per poi tentare negli ultimi quattro turni di conquistare la zona playoff distante solo tre lunghezze. Il tecnico gialloblù potrà contare su tutti gli effettivi della rosa tranne i due lungodegenti Battistella e Poli che hanno terminato la stagione. TV Qui seguirà la partita dal vivo con Diretta Stadio dalle 13,45: in studio con il conduttore Maurizio Rizzi, l’avvocato modenese e gran tifoso del Modena, Antonio Tazzioli. Collegamenti dallo stadio Braglia con il giornalista Paolo Vecchi che raggiungerà lo studio per i commenti del dopopartita. Interviste post match a cura di Federico Sabattini. I tifosi potranno commentare il derby attraverso messaggi e telefonate in diretta.
IL MODENA ALL’ASSALTO DELLA SPAL PER TAGLIARE IL TRAGUARDO SALVEZZA. SEGUI LA PARTITA E COMMENTALA CON DIRETTA STADIO DI TV QUI (CANALE 17, ORE 13,45)
Secondo derby consecutivo al Braglia per i gialli oggi alle ore 14, Segui la partita e commentala con noi attraverso messaggi e telefonate. In studio con il conduttore Maurizio Rizzi, l’avvocato Antonio Tazzioli e Paolo Vecchi nel dopo partita. Interviste di Federico Sabattini