Modenamoremio, società di promozione del Centro Storico di Modena, per l’ultimo martedì della rassegna “Il Cinema in Piazza Roma” propone un film d’animazione italiano: LA GABBIANELLA E IL GATTO.
Domani, martedì 31 agosto, alle ore 21.15 Piazza Roma farà da cornice a un film per bambini diretto da Enzo D’Alò, basato sul romanzo “Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare” dello scrittore cileno Luis Sepúlveda.
Consigliamo al pubblico di arrivare entro le ore 21; Modenamoremio metterà a disposizione gratuitamente 200 sedute che potranno essere occupate fino ad esaurimento posti.
Come prevede l’ultimo decreto del Consiglio dei Ministri, all’ingresso del Cinema gli addetti alla sicurezza provvederanno a controllare che le persone al di sopra dei 12 anni posseggano il GREEN PASS, la certificazione verde COVID 19.
A conclusione della rassegna di Modenamoremio ci teniamo a ringraziare ancora una volta BPER Banca, il Marchio Tradizione e Sapori di Modena, Ottica Dalpasso, e il Comune di Modena per il patrocinio all’iniziativa.