E’ cominciata nel migliore dei modi l’avventura di Roberto Crudeli sulla panchina dell’Amatori Modena.
Battendo Thiene per 3-2 sabato al PalaRoller di Montale, all’undicesima giornata del campionato di Serie A2 di hockey su pista, la squadra gialloblu ritrova la vittoria che mancava dallo scorso 11 gennaio.
Con questo successo, l’Amatori Modena aggancia Thiene al settimo posto in classifica a quota 11 punti, conquistando così la possibilità di giocare in casa, il prossimo 25 febbraio, la semifinale di Coppa Italia proprio contro la formazione veneta.
Avanti 2-0 in avvio con i gol di Peter Ehimi su rigore e Samuele De Pietri, l’Amatori è stata raggiunta con le reti, tra fine primo tempo e ripresa, di Poli e Luotti.
La formazione gialloblù, sulla cui panchina ha fatto il proprio esordio l’allenatore Roberto Crudeli, è stata brava a reagire alla rimonta ospite e a trovare il gol vittoria ancora con capitan Ehimi nel finale.
L’arrivo di Crudeli in panchina ha reso l’Amatori decisamente più solido e concreto: il periodo peggiore della stagione sembra veramente alle spalle.
La conferma o meno arriverà nel prossimo turno, con la trasferta di domenica a Valdagno, squadra al quinto posto della classifica. Ma il pensiero dell’Amatori Modena è già rivolto alla semifinale di Coppa Italia.