Sonora batosta per l’Amatori Modena 1945: domenica è stata travolta dall’Hockey Breganze, capolista del girone A campionato di serie A2 di hockey pista.

I gialloblù sono rimasti in partita soltanto nel primo tempo, andando all’intervallo in svantaggio di una sola rete, firmata allo scadere da Volpe.

In avvio di ripresa Agostini ha raddoppiato, ma la reazione dell’Amatori Modena è stata immediata con Peter Ehimi che ha accorciato le distanze. La forza della prima della classe, però, alla distanza è venuta fuori e con il passare dei minuti la squadra vicentina ha dilagato con tris di Costenaro, poker di Posito, quinta rete realizzata dal Dal Santo, poi di nuovo Volpe e Agostini per il sesto e settimo gol.

A limitare il pesante passivo per la formazione di Farina è stato ancora Ehimi, che ha messo a segno una doppietta.

Finale: Breganze batte Amatori Modena 7-2.

Nonostante questa sconfitta, l’Amatori conserva il 7° posto in classifica, con 7 punti (2 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte). L’occasione del riscatto è subito dietro l’angolo: domani (mercoledi) si gioca il turno infrasettimanale dell’8.giornata di campionato, con l’Amatori Modena ancora in trasferta nel Vicentino contro il Montecchio Precalcino, squadra che occupa attualmente la terz’ultima posizione della classifica, con 5 punti e un solo successo all’attivo.

Per sabato prossimo è previsto il ritorno al PalaRoller di Montale, quando l’Amatori affronterà l’Hockey Trissino.