Un centinaio di eventi e oltre 20.000 presenze. Sono i numeri della 10a edizione del Giugno Ravarinese organizzato dalla proloco, richiamando pubblico da tutta la regione per la vastità e varietà di iniziative messe in campo. Punta di diamante, i concerti dei big della musica italiana.

Posti esauriti, infatti, per Arisa e stadio gremito per un mito come Rita Pavone che ha portato a Ravarino la sua energia e, nonostante i 50 milioni di dischi venduti e 60 anni di carriera, sul palco continua ad essere emozionata.

Due concerti che da soli hanno fatto contare 5000 persone.

Poi, solo per citarne alcuni, la sfilata storica del 2 giugno con il sorvolo aereo, la serata di ‘Io canto’ con i talenti locali, il tutto esaurito della Ravalonga con centinaia di persone nel tour enogastronomico, le serata techno con 500 giovani.

Secondo il presidente della proloco è questa la migliore edizione del Giugno Ravarinese, realizzata grazie alla forza di 150 volontari capaci di destreggiarsi davanti anche ai capricci del maltempo. Un segno tangibile del successo sono stati anche i 19.000 biglietti venduti della lotteria. A vincere la Jeep in palio, un cittadino di San Felice.

E dopo il successo di questo decennale, tra qualche mese la proloco sarà già al lavoro per la prossima edizione