Oggi pomeriggio alle 15 andrà in scena l’incontro amichevole tra il Torino di Ivan Juric e il Modena di Paolo Bianco, presso il campo sportivo comunale “Pineta” di Pinzolo. Test di lusso per i gialli, che affronteranno la decima della classe dello scorso campionato di Serie A. Nelle precedenti partite estive gli emiliani hanno pareggiato contro il Fiorenzuola e vinto 9-0 contro il Formigine.
Oggi ci potrebbe essere anche il debutto per il neo acquisto Antonio Palumbo con la maglia dei canarini; il centrocampista classe ’96 arriva alla corte di Paolo Bianco dopo i 4 gol e 8 assist con la Ternana nell’ultima stagione di Serie B. Sarà comunque una partita speciale per il terzino Shady Oukhadda, ex capitano della Primavera del Torino, dove ha giocato dal 2014 al 2018. Il match più recente dei gialli contro i granata risale al 20 maggio 2012, quando il Torino vinse 2-0 nella 41esima giornata del campionato cadetto.
Ieri il presidente Carlo Rivetti ha raggiunto la squadra in Val di Sole per essere al fianco del gruppo nella vigilia della terza amichevole. Dopo l’incontro di oggi, il prossimo appuntamento del Modena è in programma l’11 agosto contro il Genoa, per i 32esimi di finale della Coppa Italia 2023/2024.