La carica dei circa 100 tifosi gialloblu si è fatta sentire in Viale Monte Kosica questo pomeriggio. I supporters canarini hanno scortato il pullman della squadra fino all’autostazione delle corriere, cantando e incitando i giocatori in vista del debutto di domani a Grosseto, nella prima di campionato. Un campionato in cui il Modena dovrà recitare un ruolo di assoluto protagonista. Dopo la campagna acquisti societaria, le buone prestazioni nelle amichevoli anche contro squadra di caratura superiore e l’esordio vincente in Coppa Italia Serie C, le aspettative dei tifosi nei confronti di tutto il club sono altissime. Da domani si comincerà a fare sul serio, ma giocatori, mister, squadra e società sanno di poter contare sulla spinta, l’affetto e il supporto costante dei tifosi canarini.
RICORDIAMO CHE LA NOSTRA EMITTENTE HA ACQUISITO IN ESCLUSIVA I DIRITTI DELLA SOCIETA’ CANARINA. POTRETE QUINDI SEGUIRE TUTTE LE GARE DEL CAMPIONATO, SEI IN DIRETTA E LE RESTANTI IN DIFFERITA DOPO TRE ORE DAL FISCHIO FINALE, E SEMPRE IN DIRETTA IL COMMENTO DALLO STADIO CON LE INTERVISTE DEL DOPO PARTITA AL MISTER E AI TESSERATI.
APPUNTAMENTO DOMANI ALLE 20,15 PER SEGUIRE DALLO STADIO ZECCHINI DI GROSSETO LA TELECRONACA E LE INTERVISTE DEL DOPO GARA. APPUNTAMENTO LUNEDI’ ALLE 20,50 PER VEDERE LA PARTITA INTERGALE.