Nel video intervista a:
Enrico Bonzanini, Direttore Generale Ac Carpi
Invece che il riscatto il derby di Ravenna regala al Carpi la sconfitta più larga della stagione, a coronamento di una settimana horror con un solo punto in 3 gare e 8 gol subiti. Finisce 3-0 per i romagnoli, che hanno corso, lottato e voluto di più il successo, tornando in vetta alla classifica a +6 sulla squadra di Serpini, apparsa senza idee e incapace di reagire ai 2 gol incassati in 3’ nel primo tempo.
Quel poco che ha fatto vedere al “Benelli” il Carpi lo ha prodotto in avvio, con il legno colpito su punizione da Saporetti e le chance di Sall, unico a salvarsi dal disastro. Poi alla mezz’ora Campagna servito da Vassallo si è girato in area battendo il debuttante Matteo Rossi e 180 secondi dopo di testa Esposito ha incornato libero su angolo per il 2-0.
Nella ripresa il Carpi non ha dato segnali di reazione, incassando in contropiede anche il tris di Tirelli che ha chiuso i conti con 30’ di anticipo. Una sconfitta pesante, scandita dalla contestazione dei tifosi a fine gara che come spiegato dal dg Bonzanini mette tutti sul banco degli imputati.