L’edizione 2024 della gara podistica “CorriMutina” si disputerà questa domenica 10 novembre e comporterà una serie di modifiche alla viabilità attorno al centro storico (ma non solo) di Modena, nella fascia oraria compresa tra le 8.30 e le 12.30.
La “CorriMutina” – da 44 anni tradizionale appuntamento autunnale cittadino, fino al 2017 con il nome di “CorriModena” – prenderà il via domenica alle 9.30, da Via Emilia Centro, con percorsi di differente chilometraggio: 4, 9 e 12 km, percorso “lungo” che è la vera novità di questa edizione della corsa.
L’arrivo per tutti è previsto in Piazza Grande.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione, saranno segnalate interruzioni temporanee alla circolazione; i mezzi, tuttavia, potranno spostarsi sulle corsie per bus e taxi di viale Vittorio Veneto e di viale Molza.
Per motivi di sicurezza, i cittadini e, in particolare, gli automobilisti sono invitati a prestare la massima attenzione alle segnalazioni stradali.
Le iscrizioni alla “CorriMutina” sono tuttora aperte e lo saranno – direttamente in Piazza Grande – fino a mezzora prima della partenza.