Anche la Gazzetta dello Sport se n’è accorta: Giuseppe Caso sarà uno dei “nuovi” giocatori più attesa alla ripresa del campionato, 5.giornata di Serie B.
Con una grande foto e una pagina a lui dedicata, il neo-acquisto del Modena è stato inserito nella lista degli “ultimi arrivati” dal calciomercato nelle rispettive nuove squadre e pronto ad esordire con la nuova maglia, per fare la differenza.
E’ quello che da Caso si aspettano i tifosi del Modena: l’ingaggio del 25enne esterno d’attacco ha avuto un forte impatto di entusiasmo sulla tifoseria, pronta a seguire in massa i Gialli nella trasferta di venerdì sera a Cesena (saranno forse addirittura 2mila i biglietti che saranno venduti).
Lo stesso Caso di attende molto da se stesso e da questo suo ritorno alla “vita calcistica”: da sei mesi, infatti, era stato messo fuori rosa dal Frosinone per motivi contrattuali e di trasferimenti non accettati.
Per cui adesso avrà voglia di spaccare il mondo!
Le ultime cose veramente belle le ha fatte proprio nell’anno della promozione in A del Frosinone.

Chissà se Bisoli metterà a frutto questa voglia di riscatto di Caso fin dal primo minuto dell’attesissimo derby del “Dino Manuzzi”…
E vedremo se ci sarà posto dall’inizio anche per l’altro ex di turno, Gregoire Defrel…
Lo stadio di Cesena sarà tutto esaurito, grazie anche alla tenace rivalità esistente tra le due squadra e, con in mezzo, il passato glorioso di Bisoli in Romagna e quello un po’ meno glorioso di Mignani a Modena.
Lo stesso Mignani ha qualche problema di formazione: soprattutto, rischia di mancargli la stella Cristian Shpendi, due reti finora, alle prese con un problema agli adduttori, mentre anche l’altro attaccante Augustus Kargbo – impegnato con la sua nazionale della Sierra Leone – tornerà soltanto giovedì.
Possibile, quindi, una coppia d’attacco tutta nuova per il Cesena: con Antonucci e il gigante olandese Van Hooijdonk.