Altri testimoni, nuovi avvistamenti a Modena.
Sembra che Daniela Ruggi l’abbiamo vista diverse persone, negli ultimi tempi, negli ultimi giorni. Ma della donna di Vitriola di Montefiorino – scomparsa dal 20 settembre scorso – ancora nessuna traccia.
Dopo aver consumato un pasto alla mensa dell’associazione Porta Aperta il 23 ottobre scorso, dopo essere stata riconosciuta alla stazione delle corriere a fine ottobre e dopo un caffè bevuto in bar, il Chiaro Cafè, del centro di Modena, in corso Canalchiaro, a novembre, riconosciuta dalla barista per via degli occhiali, Daniela Ruggi sarebbe stata riconosciuta anche da un’altra donna, sempre nello stesso bar, poco più di una settimana fa, l’11 dicembre.
E appena due giorni fa, martedì, altri possibili avvistamenti della donna sono stati segnalati in centro storico, in stazione a Modena e in strada Morane.
Proprio ieri i carabinieri hanno acquisito i filmato del bar dove sarebbe stata vista più volte Daniela, per essere certi che si trattasse proprio di lei.
Daniela Ruggi, in questi presunti avvistamenti, sarebbe sempre stata in compagnia di uno o più uomini.
Parallelamente, continuano le indagini a carico di Domenico Lanza, il 67enne di Polinago tra gli ultimi a vedere Daniela Ruggi: in carcere dal 5 dicembre per possesso illegale di armi, la posizione dell’uomo si sta comunque alleggerendo: i Ris di Parma non hanno trovato tracce ematiche della donna di 31 anni nella perquisizione dell’auto e dell’abitazione di Lanza. Ma ora sono passati al setaccio anche del cellulare, della sim-card e degli account dell’uomo.