AC CARPI 5
SANT’ANGELO LODIGIANO 1
RETI: 24′ Arrondini, 25′ Yabrè, 47′ Sall, 51′ Beretta, 63′ Cicarevic, 92′ Pesenti (S)
CARPI (4-3-1-2): Balducci; Casucci (dal ’70 Laamane), Boccaccini, Calanca, Navarro; Yabrè, Beretta (dal ’60 Villa), Ranelli; Cicarevic (dal ’65 Laurenti); Sall (dal ’60 Bouhali), Arrondini (dal ’80 Stanco). A Disposizione: Lusetti; Sabattini, Ferraresi, Laamane, Bouhali, Olivieri, Laurenti, Stanco, Villa. All: Bagatti.
SANT’ANGELO LODIGIANO (4-3-3): Ferrara; Nobile, Panatti (dal ’46 Spaviero), Eberini (dal ’82 Barracane), Confalonieri (dal ’66 Hoxha); Zazzi (dal ’46 Caporali), Gomez, Baggi; Bugno, Pesenti, Gobbi (dal ’46 Silva). A disposizione: Cantoni, Barracane, Moracchioli, Bosco, Cattaneo, Hoxha, Caporali, Spaviero, Silla. All: Pala
ARBITRO: SIG. Viapiana di Catanzaro
di Davide Setti
Un Carpi straripante travolge con un largo 5-1 il Sant’Angelo e si conferma nel gruppo delle seconde alle spalle della Giana, unica a punteggio pieno dopo 3 giornate nel girone “D” di Serie D. La sfida coi lombardi va in archivio dopo un tempo, aperto al 24’ dalla rasoiata di Arrondini dopo un’azione di Beretta. Passano 2’ e Ranelli aggancia un pallone sul secondo palo trovando Yabrè al limite, il cui sinistro si infila sotto al sette. Nel recupero il capolavoro di Sall che in rovesciata aggancia il cross di Beretta e batte ancora una volta Ferrara, facendo esplodere il “Cabassi”. I lombardi ne cambiano 3 a inizio ripresa, ma la musica è la stessa. Così Beretta ne fa fuori tre in un fazzoletto e scaraventa alle spalle di Ferrara il poker, poco dopo tocca a Cicarevic, servito dal neo entrato Bouhali, mirare all’angolino dal limite per il 5-0. C’è tempo per una traversa lombarda col Bugno su punizione e per due occasioni non concretizzate da Ranelli e Villa per il 6-0, poi nel recupero Pesenti in mischia rende meno amara la trasferta degli ospiti. Il Carpi macchina da gol (10 segnati in 3 gare) fa festa e mercoledì a Prato si gioca il primo big match di stagione.
RIPRODUZIONE RISERVATA
(Foto pagina Facebook Ac Carpi)