Nel video l’intervista a Hamza Larhrib Centrocampista Ac Carpi
Se il metro per giudicare Hamza Larhrib è quello delle sue prime due stagioni fra i “grandi”, allora per il Carpi è lecito attendersi grandi cose dal giovane trequartista classe 2003 nato a Rabat, in Marocco, e arrivato in Italia a 3 anni con la famiglia. Due anni fa col Corticella ha timbrato 6 reti nella vittoria dell’Eccellenza, l’anno scorso al debutto in D addirittura 11 meritandosi sul campo la chiamata di Riccardo Motta, che lo ha scoperto a Zola Predosa e lo ha voluto portare con sé al Carpi.
La grande stagione con il Corticella lo ha messo sotto i riflettori anche della Lega Pro, ma a 20 anni Larhrib ha preferito misurarsi con una piazza ambiziosa come quella biancorossa prima di fare il grande salto fra i professionisti.
A Corticella negli ultimi due anni ha giocato da esterno d’attacco o da trequartista, esaltandosi con gli inserimenti che gli hanno permesso di segnare anche 6 reti di testa nonostante la statura non eccelsa. A Carpi nel 3-5-2 studierà anche da mezz’ala, una sfida che non lo spaventa.