Nel video l’intervista a Antonio Pergreffi, Difensore Modena F.C.

Archiviato il primo turno del 2022 con l’ennesima vittoria che va ad arricchire una striscia storica, arrivata a quota 13, il Modena prosegue il cammino verso la gara di domenica. Nel mirino dei gialli e di capitan Antonio Pergreffi c’è la sfida contro la Virtus Entella: un campo complicato e che apre le danze ad una settimana dove il Modena scenderà in campo 3 volte nel giro di pochi giorni. Dopo la trasferta ligure infatti il 2 febbraio ci sarà il derby, mentre il 7 si giocherà al Braglia la gara contro il Cesena. Ma il capitano gialloblu preferisce pensare partita dopo partita. Intanto però da oggi è ripartita la prevendita per il settore ospiti per il derby di Reggio. 792 i biglietti disponibili e il capitano canarino chiama a raccolta i propri tifosi, che saranno indispensabili da qui a fine campionato per dare quella spinta in più. L’obiettivo ormai è noto, cercare di fare il salto di categoria. E Pergreffi, già vicino alla B all’epoca dell’esperienza con il Piacenza, sente che questo potrebbe essere un anno speciale.

CALCIOMERCATO: MAGGIONI IN PRESTITO AL LEGNAGO, ARRIVA OUKHADDA DAL GUBBIO

In data odierna, il Modena F.C., comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al Legnago il calciatore Tommaso Maggioni che rimarrà con la squadra veronese fino al 30 giugno 2022. In bocca al lupo a Tommaso per questa sua nuova avventura.

In data odierna, il Modena F.C., comunica l’acquisto a titolo definitivo dall’AS Gubbio 1910 del difensore Shady Oukhadda (1999). Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025. Shady ha scelto la maglia numero 14.