Nell’ultimo giorno di calciomercato – che termina oggi a mezzanotte – il Modena ha ingaggiato un altro giocatore, l’undicesimo volto nuovo di questa campagna acquisti assai intensa: dal Torino, in prestito (con diritto di riscatto e contro-riscatto), arriva Alessandro Dellavalle, difensore multi-uso (centrale e centro-destra) di 20 anni, capitano della Primavera granata fino a pochi mesi fa.
Il ds Andrea Catellani puntella ulteriormente la difesa e, in special modo, la fascia destra, in attesa del rientro di Fabio Ponsi, il cui infortunio ha però tempi lunghi e non ben precisati di recupero.
In attesa di eventuali altre novità dal calciomercato, in questo caso con le operazioni in uscita, oggi pomeriggio Mister Bisoli sarà in conferenza stampa: c’è da preparare la partita di domani sera al “Braglia” contro il Cittadella.

La vigilia della squadra padovana è in subbuglio, dopo il ricorso presentato dal Pisa per una irregolarità nella compilazione della distinta per la partita (finita 1-1) di martedì sera, in cui non compariva il nome di un giocatore del Cittadella, Jacopo Desogus, poi utilizzato. Il risultato non è stato ufficialmente omologato e il Cittadella potrebbe perdere la partita a tavolino.
In classifica, infine, si registrano i 4 punti di penalizzazione comminati dal Tribunale Federale Nazionale al Cosenza per irregolarità amministrative. Il Cosenza piomba così all’ultimo posto in classifica, a zero punti.