Nel video Cristian Serpini (allenatore Ac Carpi), Erik Gerbi (attaccante Ac Carpi) e Matteo Figoli (centrocampista Ac Carpi)

Il fortino del “Cabassi” restituisce un Carpi solido e vincente, che fra le mura amiche cancella le difficoltà in trasferta e coglie la terza vittoria stagionale sull’Arezzo secondo della classe. Finisce 2-1 dopo il botta e risposta in avvio, dal destro potente di Puletto al pari toscano con Mawuli, poi prima del riposo Gaddini manda sul palo il rigore del possibile sorpasso ospite.

Scampato il pericolo, nella ripresa il Carpi è salito di tono e ha costruito il vantaggio con la terza rete stagionale di Gerbi, bravo in tap in dopo l’altra staffilata di Puletto. Un successo da dedicare a Marco Forapani, che ha finito la stagione, e al magazziniere Claudio Sternieri colpito da un grave lutto.

 

Nel Carpi da battaglia della ripresa si è esaltato in mediana anche Matteo Figoli, che dopo i problemi fisici di inizio stagione sta trovando minuti e sicurezze, un segnale prezioso per Serpini vista l’assenza di Forapani.