Seconda sconfitta consecutiva per il Modena Cavezzo Futsal, che ha perso l’ultimo match casalingo contro l’Altamarca. Il risultato finale è stato di 5-3 per gli ospiti, che hanno saputo sfruttare molto bene lo scarso cinismo sottoporta degli emiliani, che nel primo tempo hanno sprecato numerose occasioni interessanti sbagliando anche un tiro libero. Per la prossima partita non sarà a disposizione Jezin, a causa dell’espulsione rimediata contro l’Altamarca.
La partita si è chiusa con il capolavoro di tacco di Dudu Costa, terzo nella classifica marcatori, dietro al giocatore dell’Altamarca Houenou, che ha collezionato 7 presenze con la Nazionale Italiana. Il brasiliano del Modena Cavezzo è fondamentale per la squadra, ma probabilmente un po’ di riposo gli permetterebbe di essere ancora più lucido sottoporta.
Appare in un periodo di forma positivo il pivot Elmadi, mentre c’è bisogno di un cambio di marcia per Lefons, che ha bisogno di inserirsi maggiormente nel gioco. Tornerà a disposizione Vezzani dalla prossima partita, sostituito contro l’Altamarca da Solosi. Ci sarà adesso la giornata di riposo per il Modena Cavezzo, che è al sesto posto nel Girone A della Serie A 2 Elite, con 6 punti totalizzati nelle prime quattro partite e con il migliore attacco del campionato, che ha realizzato 21 gol in totale.