Arrestato per spaccio dalla Polizia Locale di Modena una prima volta a fine gennaio e sorpreso a commettere lo stesso reato a distanza di un paio di mesi, per altro nella medesima zona. Ma questa volta l’uomo è stato arrestato e condotto presso la Casa circondariale S. Anna dove, a seguito della convalida dell’arresto, è stata disposta la misura cautelare in carcere in attesa di giudizio.
L’arresto è avvenuto nella giornata di lunedì 7 aprile nel corso di controlli svolti dagli operatori della polizia locale di Modena in zona Costellazioni, sulla base di segnalazioni giunte dai residenti del quartiere.
Il giovane ventenne, che si muoveva in monopattino, è stato arrestato nell’area verde nei pressi di una zona residenziale mentre stava vendendo hashish e cocaina a un minorenne. La persona arrestata, nota alle Forze dell’ordine e già sottoposta all’obbligo di firma al Comando della Polizia locale, ha opposto resistenza agli agenti e ha inutilmente cercato di liberarsi della droga. Gli operatori della Polizia locale gli hanno trovato addosso più dosi di hashish e cocaina. È stato quindi arrestato per spaccio, resistenza e denunciato per inosservanza delle norme sugli stranieri in quanto irregolare.
