Nel video l’intervista Stefano Bonaccini, Presidente Regione Emilia-Romagna

I mesi che ci accompagneranno fino alla fine del 2020 saranno all’insegna dello sport in Emilia-Romagna. La Regione ha presentato in conferenza stampa un ricco calendario di eventi che toccheranno tutto il territorio emiliano-romagnolo, da Parma fino a Rimini passando, ovviamente, anche per Modena. Nella nostra area si terrà il 25 agosto un incontro ai Giardini Ducali dedicato al mondo dei motori, visto anche il ritorno dopo 14 anni nel calendario di Formula1 del Gran Premio di Imola e al doppio appuntamento a Misano per la MotoGP.

Il giorno successivo, sempre ai Giardini, si parlerà di pallavolo, altra grande disciplina storica nella nostra città con campioni del calibro di Giani e Zorzi, presenti alla serata. Senza dimenticare l’evento Skipass in programma dal 29 ottobre al primo novembre.

La regione sarà coinvolta da 35 eventi in programma dedicati anche ad altri sport come il pallone, il ciclismo, il  basket, la scherma. La  sessione di calciomercato si terrà poi quest’anno al Grand Hotel di Rimini.