Il rapido intervento dei vigili del fuoco ha permesso di limitare i danni di un incendio tetto sviluppatosi nella notte tra il 12 e il 13 gennaio in via Cerreto a Nirano di Fiorano modenese: l’allarme è partito poco prima della mezzanotte, quando i residenti, si sono accorti delle fiamme che uscivano già dal tetto della loro abitazione di quattro piani.
In poco tempo la squadra di Sassuolo è arrivata in soccorso, supportata a stretto giro anche dall’autoscala partita dalla Centrale e da altre due squadre da Modena e Vignola. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri visto il gran numero (5) di mezzi impegnati.
Grazie alle operazioni di soccorso i danni sono stati limitati a una ventina di metri quadrati di una delle falde del tetto e alla stanza sottostante: i due residenti dell’abitazione sono hanno trovato sistemazione temporanea da parenti vicini. L’intervento si è concluso intorno alle 2 e mezza di notte con il rientro dell’ultima squadra impegnata.
VIGILI DEL FUOCO: A FUOCO IL TETTO DI UNA ABITAZIONE
Incendio sul tetto di una abitazione a Fiorano Modenese. 5 squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenute per domare le fiamme: le operazioni hanno richiesto più di due ore di lavoro. Evacuate 2 persone