Dopo la bella vittoria nell’ultimo turno con Parma, l’Anderlini torna in palestra per preparare una delle partite più sentite della stagione, il derby modenese con la Villadoro

E’ la settimana probabilmente più sentita dell’intera stagione per l’Anderlini Gelatiamo. Il girone D della Serie B di Volley metterà di fronte nel prossimo turno i rossoblù, quarti in classifica e la Villadoro, in sesta piazza nel derby cittadino.
Una rivalità accesa da sempre tra le due squadre storiche di Modena che si contenderanno la gloria cittadina il prossimo sabato alle ore 17 nella palestra di Via Paganini. Non avranno ormai più nulla da chiedere alla classifica, troppo distanti ormai dalla zona playoff, ma le motivazioni non mancheranno ecco perché la sfida si preannuncia aperta e soprattutto spettacolare.
L’Anderlini è reduce dalla bella vittoria con Parma in quattro set, soddisfacente nel risultato meno dal punto di vista della prestazione. Coach Bernardi è pronto a preparare la settimana che porta al derby nel migliore dei modi.

Nel video l’intervista a Cristian Bernardi, Coach Anderlini Gelatiamo Modena