Nel video l’intervista a Jacopo Massari, Schiacciatore Modena Volley
All’orizzonte, un’altra missione impossibile per il Modena Volley: domenica al “PalaPanini” (ore 18) contro la Lube Civitanova Marche, la squadra più in forma del momento.
Sarà la quart’ultima giornata della Superlega di pallavolo maschile (poi, per Modena, ci saranno Padova, Taranto e Milano): sembra un’impresa titanica, quella degli uomini di coach Giuliani, di portare a casa punti nella sfida contro la squadra vincitrice della Coppa Italia, ormai certa del terzo posto nella regular season.
Foltissimo il pacchetto degli ex della Lube attualmente al Modena Volley: lo stesso coach Alberto Giuliani, Dragan Stankovic, Luciano De Cecco, Simone Anzani e Jacopo Massari.
A proposito di ex: ce ne sono anche tra le fila della Lube, a cominciare dal coach Giampaolo Medei (vice di Daniele Bagnoli nel 2011-12) e dal palleggiatore Mattia Boninfante, lo scorso anno riserva di Bruno e lasciato andare con troppa leggerezza.
Un occhio alla classifica: Modena Volley è all’ottavo posto (l’ultimo valido per i playoff), a pari punti con Cisterna (settima in virtù degli scontri diretti), ma con appena due punti di vantaggio su Grottazzolina.