Continua il periodo nero senza fine per l’Amatori Modena 1945 nel campionato di serie A2 di hockey pista.
Sabato, nel derby contro Scandiano, ha giocato una partita grintosa e combattiva, ma alla fine è tornato a casa senza punti, sconfitto di misura per 3-2.
Eppure i gialloblù avevano iniziato bene e sbloccato il risultato con Peter Ehimi. Nel corso del primo tempo è arrivato poi il pareggio dei padroni di casa, con Lorenzo Barbieri, ma è stato immediato il nuovo vantaggio della squadra di Matteo Farina, che è andato cosi al riposo sul 2-1, grazie alla rete di Ettore Barbieri.
Ma non è passato nemmeno un minuto dall’inizio del secondo tempo ed è arrivato subito il pareggio: il 2-2 con la firma di Deinite.
Il pareggio sarebbe, comunque, stato un buon risultato meritato per il morale, contro una squadra più quotata in classifica.
Ma solo nel finale Scandiano ha condannato l’Amatori Modena alla sconfitta, con il gol decisivo (3-2) di Herrero Meglioli.
Con questa sconfitta, l’Amatori Modena scivola sempre più in basso: ora si trova al penultimo posto della classifica, con appena 8 punti (frutto di due vittorie, due pareggi e cinque sconfitte).
Nel prossimo turno, la 10.giornata di campionato, l’Amatori Modena tornerà al PalaRoller di Montale, sfidando l’Hockey Thiene, squadra attualmente sesta in classifica.