Nel video l’intervista a Paolo Mandelli, Allenatore Modena FC
Se il proverbio “Non c’è due senza tre” è stato applicato dal Modena al Pisa – causando la terza sconfitta in campionato degli uomini di Pippo Inzaghi – si può modellare, lo stesso proverbio, anche per la trasferta di Brescia, il giorno di Santo Stefano: nelle ultime due partite disputate allo Stadio “Mario Rigamonti”, entrambe nel 2023 (in due campionati diversi), i Gialli – infatti . si sono imposti per 1-0: nella passata stagione (allenatore Bianco) con un gol di Zaro, nella stagione precedente (in panchina Tesser) con una rete di Falcinelli. Se tanto ci dà tanto…
Ma Paolo Mandelli crede molto di più al lavoro svolto in allenamento, piuttosto che ai corsi e ricorsi storici dei giornalisti.
E dopo aver rilanciato in pieno le quotazioni del Modena, in rampa di (ri)lancio al 9° posto della classifica, a cinque punti dal 4° posto, il tecnico dei Canarini sta studiando come far fruttare l’energia positiva di questo buon momento della sua squadra.
Brescia-Modena sarà la seconda partita del “tour de force” di fine dicembre: eventuali cambi di formazioni potrebbero riguardare soprattutto la prossima gara, domenica 29 dicembre, contro il Sudtirol. Ma Mister Mandelli non esclude anche a Brescia un possibile turnover.