Nel video le interviste a:
- Raffaello Vernacchia, Ex giocatore Modena
- Alessandro Salomon, Agente di Riccardo Gagno
Un plebiscito per Paolo Mandelli allenatore a tempo pieno della Prima Squadra del Modena.
Tra tifosi e addetti ai lavori, il consenso è unanime: Mandelli è la scelta giusta per guidare i Gialli in questo campionato di serie B.
Dopo aver incassato la fiducia e… la promozione da parte della famiglia Rivetti e, in particolare, da Matteo Rivetti nella conferenza stampa di ieri, ora Mandelli si metterà sotto con le qualità che gli vengono riconosciute: la competenza e la professionalità, la filosofia del lavoro, la dedizione, l’attaccamento ai colori sociali.
Adesso spetta anche (e soprattutto) ai giocatori essere maggiormente responsabilizzati.
Mandelli, da parte sua, la sua prima scommessa l’ha già vinta: vincendo la partita con la Carrarese, che gli ha consentito di guadagnarsi sul campo la riconferma, affiancato dal vice Michele Troiano.
Ora ci sono dieci giorni di lavoro, senza partite grazie alle sosta, che consentiranno a Mandelli e Troiano di preparare a puntino la prossima gara, venerdì 22 sul campo del Cosenza, nella speranza di poter riavere in squadra Ponsi, Gliozzi e, soprattutto, Pedro Mendes.
Da questa girandola di allenatori ne escono sconvolte le squadre del settore giovanili, ma lo stesso Matteo Rivetti ha garantito che nel giro di pochi giorni verrà resa nota la composizione dei nuovi staff tecnici delle squadre giovanili, a cominciare dalla Primavera.
Sulla promozione di Mandelli a capo-allenatore del Modena sono intervenuti anche gli ospiti di ieri sera della nostra trasmissione “Sport Qui”: l’agente Alessandro Salomon, procuratore di Riccardo Gagno, e l’ex calciatore Raffaello Vernacchia.
Ad entrambi abbiamo domandato: Mandelli è stata la scelta giusta per il Modena?