Nel video l’intervista a Tommy Barbieri, Ex calciatore Modena 

Modena, datti una mossa!
Pensano proprio così i tifosi dei canarini, che stanno assistendo ad un inizio di campionato deludente che non si aspettavano, ma proprio per niente.
Lo pensa anche Mister Bisoli: quasi del tutto esaurite le giustificazioni per gli infortuni, è ora di cominciare a pedalare, e pure alla svelta.
Noi ci permettiamo di consigliare anche al Mister di iniziare a guardare la classifica, puntando in avanti, fin da ora, senza aspettare chissà quando.
La partita di stasera al Braglia arriva a puntino: voglia di riscatto all’ennesima potenza per i Gialli, contro un avversario solido e di qualità: la Cremonese quarta in classifica, ora guidata da Eugenio Corini.
Bisoli si rimbocca le maniche e schiererà un minimo turnover, con un modulo probabilmente più coperto: 4-3-2-1 con Gagno tra i pali, Dellavalle-Botteghin-Caldara-Cotali in difesa, in mediana Battistella-Gerli-Santoro, Palumbo e Bozhanaj sulla trequarti, dietro ad Abiuso.
Fuori Gliozzi, Pergreffi, Ponsi, Pedro Mendes e Alberti, almeno in panchina ci sono Defrel e Caso.

Risponde la Cremonese con un flessibile 4-4-2 con Fulignati in porta, Barbieri-Ravanelli-Bianchetti-Sernicola dietro, Zanimacchia-Collocolo-Castagnetti e il belga Vandeputte in mezzo, il norvegese Johnsen in appoggio a Bonazzoli in avanti.
Arbitra Marcenaro di Genova, fischio d’inizio ore 20.30.
Diretta Stadio su Tvqui a partire dalle 20.15.

Poi, dopo stasera, ci sarà l’ultima tappa del tour de force: sabato pomeriggio sul campo dello Spezia.

Sull’importanza di queste due prossime partite del Modena, con Cremonese e Spezia, è intervenuto anche l’ex calciatore dei Gialli, Tommy Barbieri, ospite ieri sera della nostra trasmissione “Sport Qui”.

Sono partite già decisive?