Nel video l’intervista a Ettore Gliozzi, Attaccante Modena FC
L’uomo della riscossa, del Modena e di sé stesso.
Concretamente: il gol di Ettore Gliozzi all’inizio della ripresa di Modena-Palermo ha riaperto la partita, quello stesso gol che gli mancava dal 10 febbraio scorso, quando segnò nell’1-1 al “Braglia” contro il Cosenza.
Una rete, quella di sabato, che può coincidere con un nuovo inizio per l’avventura di Gliozzi sotto la Ghirlandina.
Finora, troppi infortuni – ultimamente ai polpacci – ne hanno condizionato il rendimento. Ora, però, è tutto diverso, tutto va meglio.
Il rientro certificato dal gol al Palermo ci permetterà di ammirare il “vero” Gliozzi, il bomber da 9-10 gol a stagione in B. Per Ettore Gliozzi, quella di sabato con il Sassuolo sarà una partita speciale: è un ex del Sassuolo, società che puntò su di lui già da giovanissimo.
Con i neroverdi ha anche giocato una mezzora in serie A, lanciato da Di Francesco in un Sassuolo-Torino 0-2 del gennaio 2014.
Lo stesso Gliozzi, inoltre, spiega come ha cercato di rendersi impermeabile alle critiche ricevute in questi mesi, da quando è arrivato a Modena a gennaio. Stagione nuova, Gliozzi nuovo: anche nel look. Con un taglio di capelli alla marine! Che, a quanto pare, porta fortuna…
Nel video l’intervista a Ettore Gliozzi, Attaccante Modena FC