La partita di oggi pomeriggio alle 15 al “Braglia” è un crocevia importante per entrambe le squadre: Modena e Palermo hanno bisogno di punti per sistemare una classifica un po’ sottotono dopo le prime otto giornate di campionato, nonostante le grande ambizioni, sia per i Canarini che per le Aquile

Un vero e proprio bivio: o si va avanti o si resta indietro.

Pierpaolo Bisoli si dice ottimista e tranquillo perché recupera alcuni giocatoti e benché nemmeno Gerli sarà difficilmente in campo dal primo minuto, il mister di Porretta sa che avrà, questa volta, a disposizione almeno 3-4 cambi di livello.

Ottimista si dice anche Alessio Dionisi: la sua panchina sembra ben salda, nonostante i risultati altalenanti della sua squadra, e del resto il Palermo ha dato il meglio di sé in trasferta, dove ha raccolto 9 degli 11 punti che ha in classifica.

Nella partita-bivio per entrambe le squadre, insomma, potrebbe pure uscire un pareggio, forse non disprezzabile da nessuna delle due contendenti. Ma prima bisogna giocarsela.

Il probabile Modena di Pierpaolo Bisoli: 4-2-3-1 con Gagno tra i pali, Dellavalle-Zaro-Caldara-Cotali nella linea difensiva, Santoro-Magnino in mediana, Bozhanaj-Palumbo-Idrissi sulla trequarti, Abiuso centravanti.

In panchina, finalmente disponibili, anche Gerli, Gliozzi e Duca.

Assenti: Pedro Mendes, Defrel, Ponsi, Caso e Alberti.

Probabile formazione del Palermo: 4-3-3 con Desplanches in porta, Diakitè-Baniya-Nikolau-Ceccaroni in difesa, Segre-Gomes-Verre a centrocampo, Insigne-Henry-Di Francesco in attacco.

In panchina il bomber Brunori, ora con le polveri bagnate.

Fischio d’inizio ore 15, arbitra Rapuano di Rimini.

Diretta Stadio dalle ore 14.45 su Tvqui.

MODENA-PALERMO – BISOLI: “FAREMO UNA GRANDE PARTITA” (Ascolta l’intervista)