Incredibile ma vero: forse possiamo ipotizzare la probabile formazione del Modena con un certo margine di attendibilità, cosa che non avveniva da dopo la partita-battaglia con la Juve Stabia, che ha riempito l’infermeria del Modena.
Pur non dando nulla per scontato – le convocazioni saranno rese note soltanto venerdi pomeriggio – questa volta Pierpaolo Bisoli potrà mettere in campo, contro il Palermo (nella partita di sabato pomeriggio al “Braglia”) una formazione iniziale che assomiglia molto al Modena più “verosimile” delle precedenti settimane.
Almeno due titolari tornano ad esserlo a tutti gli effetti: Fabio Gerli e Giuseppe Caso.
Attorno, proviamo ad immaginare la formazione dal primo minuto: 4-2-3-1 con Gagno in porta, Di Pardo-Zaro-Caldara-Cotali sulla linea difensiva, Gerli e Santoro in mediana, Caso-Palumbo-Bozhanaj sulla trequarti, con Abiuso terminale d’attacco. E Gliozzi nuovamente disponibile, dopo i problemi al polpaccio, a partire dalla panchina.
Possibili alternative: Dellavalle e Idrissi sulle fasce difensive al posto di Di Pardo e Cotali.
Ancora assenti Ponsi e Defrel, che potrebbero essere recuperati per il derby con il Sassuolo, e Pedro Mendes, che continua il suo percorso di recupero.
Nel Palermo – che avrà un grande seguito di pubblico in curva ospiti al “Braglia”- torneranno nella lista dei convocati l’esperto difensore Lucioni, 37 anni, e l’altro difensore Pierozzi.
Fischio d’inizio di Modena-Palermo, sabato alle 15: arbitra Rapuano di Rimini.