Nel video l’intervista a Pierpaolo Bisoli, Allenatore Modena FC
Rientra qualcuno, ma non tutti quelli che erano previsti.
Niente Gliozzi, niente Caso, niente Defrel, niente Gerli, niente tutti gli altri, ma almeno sono tra i convocati Battistella, Di Pardo, Botteghin e Alberti (anche se non tutti al 100%, ovviamente), ma loro sono disponibili per la partita di domani con il Catanzaro.
Ancora una volta, a fare la formazione, non è Mister Bisoli, bensì i sanitari del Modena… Ecco la probabile formazione del Modena: 4-2-3-1 con Gagno in porta, Dellavalle-Caldara-Zaro-Cotali in difesa, Santoro-Battistella a centrocampo, Duca, Palumbo e Bozhanaj trequartisti, dietro a Abiuso. Della presunta crisi del Catanzaro, mister Bisoli non si fida. La probabile formazione del Catanzaro: 4-4-2 con Pigliacelli tra i pali, difesa con Cassandro, Brighenti, il brasiliano Antonini e il croato Situm, centrocampo con Compagnon, Petriccione, Pontisso e D’Alessandro, in attacco – assente il bomber Iemmello – ci sarà la coppia Pittarello-Biasci.
Arbitrerà Collu di Cagliari. Con lui il Modena ha sempre vinto. 4 partite, 4 vittorie (la più recente, il 3-2 di Lecco all’ultima giornata della passata stagione).