Nel video l’intervista a Giuseppe Caso, Attaccante Modena FC
Per lui, per Giuseppe Caso, anni 26, di professione seconda punta e esterno d’attacco, è scoppiato addirittura un “incidente diplomatico” tra Modena e Frosinone, dopo le dichiarazioni del ds dei ciociari, Angelozzi, a proposito del trasferimento di Caso: che – secondo Angelozzi – voleva andare in Serie A e, invece, si è ritrovato a Modena…
Vecchie ruggini, visto che il Frosinone – a febbraio – ha messo fuori rosa Caso per aver rifiutato un trasferimento in B.
In quali condizioni si presenta, prima del derby con il Cesena?
Napoletano di nascita, ma cresciuto nel vivaio della Fiorentina, Caso – compirà 26 anni a dicembre – è andato in prestito al Cuneo, poi acquistato dall’Arezzo e, l’anno dopo, dal Genoa (due presenze in A: fu Maran a farlo esordire a Marassi, contro la Juve di Cristiano Ronaldo e Dybala).
In seguito, Caso passò al Cosenza (dove incontrò Bisoli), conquistando un’incredibile salvezza.
Ora, incrocia di nuovo Bisoli, a Modena. Dopo la stagione a Cosenza, Caso fu acquistato con un contratto triennale dal Frosinone, esplodendo letteralmente nell’anno della promozione, contribuendovi con ben 9 gol, di cui uno segnato – il 14 febbraio 2023 – proprio al Modena di Tesser, nella partita al “Benito Stirpe” finita 2-1 per i ciociari.
9 gol in B: un bottino che Caso ora vorrebbe aumentare, arrivando in doppia cifra, nel Modena.