Nel video le interviste a:
- Flavio Russo, Attaccante US Sassuolo
- Fabio Grosso, Allenatore US Sassuolo
- Michele Mignani, Allenatore Cesena FC
A parte il Sudtirol capolista a punteggio pieno, ad uscire bene dalla seconda giornata del campionato di serie B è soprattutto il Sassuolo: derby-vittoria contro il Cesena per 2-1 e successo di Mister Grosso che ha messo fuori i musi lunghi del mercato (Tolijan, Laurienté e Thorstvedt) e ha buttato dentro i giovani che hanno voglia di fare bene: in particolare Paz, Kumi, Antiste e Russo, questi ultimi autori dei due gol.
Derby bello e combattuto al “Mapei Stadium”: Sassuolo in vantaggio con Antiste nel primo tempo, di testa (su traversone-assist di Mulattieri), poi c’è stato il pareggio del Cesena, con il difensore Curto, con una bellissima conclusione al volo e nella ripresa il gol-vittoria di testa di Flavio Russo, alla prima rete tra i professionisti. Il Sassuolo è atteso martedì sera dalla trasferta sul campo del Bari, squadra ancora a zero punto, dopo le sconfitte con Juve Stabia e Modena.
Il Cesena, invece, giocherà mercoledì sera in casa contro il Catanzaro. Nonostante la sconfitta di Reggio Emilia, Mister Mignani è fiducioso.