Tanti nomi, nessuna operazione. Ma c’è tempo.

Ricapitoliamo la lista dei giocatori che sono stati accostati, in queste settimane, al Modena, prima e dopo l’insediamo ufficiale di Andrea Catellani come Direttore Sportivo.
Tra i portieri, si è parlato di un interesse del club gialloblu per il portiere del Taranto, Vannucchi, che potrebbe essere un buon dodicesimo, nel caso Seculin non trovasse l’accordo sul rinnovo contrattuale.
In difesa: il difensore dei sogni è Cittadini (di proprietà dell’Atalanta, sarebbe un gradito ritorno), l’alternativa è Venturi del Cosenza. Previsti i rientri nei ranghi di Guiebre, di ritorno dal prestito a Bari, e di Coccia, dall’Arezzo.
A centrocampo: due pupilli ex Sudtirol di Bisoli, Lunetta e Crociata, appena retrocessi in C con il Lecco, e Caligara dell’Ascoli, anche lui finito in Terza Serie con i bianconeri marchigiani.
In attacco: un altro pezzo da 90 del “Pacchetto Bisoli”, il centravanti del Sudtirol Odogwu, più il ritorno di Giovannini dall’Entella, da verificare se rientra o meno nelle corde del mister.
Da Bari, in piena “restaurazione” dopo la salvezza raggiunta ai playoff, sono in uscita diversi giocatori, tra cui Davide Diaw, sempre molto apprezzato a Modena, ma reduce da un lungo infortunio (alla schiena) che lo ha tenuto fuori per diversi mesi.
Per il momento: tante voci, ma nessuna operazione. Ma non c’è frettissima e, soprattutto, come ha ribadito il ds Catellani, per il Modena non c’è la necessità di vendere prima di comprare.
Gran parte della squadra sarà pronta per l’inizio del ritiro a Fanano, il 14 luglio.