Otto acquisti sono stati fatti, la rosa è al completo, il Direttore Sportivo Casadei e il coach Giuliani sono fiduciosi, la squadra sarà pronta – dopo vacanze, tornei variegati e Olimpiadi – ad entrare in servizio dalla porta principale del PalaPanini.

Ma adesso, subito dopo l’ufficializzazione della campagna abbonamenti per il prossimo anno, a tenere banco sulla vetrina delle news del Modena Volley, sono soprattutto i tifosi. Tifosi uniti cercasi.
Come riportato in questi giorni dai quotidiani locali, infatti, sono ore calde per quanto concerne il tifo organizzato nella Curva Ghirlandina del Palazzo dello Sport, in vista della stagione prossima ventura 2024-2025.
All’interno del gruppo “Irriducibili Gialloblù” ci sono stati frizioni e cambiamenti e non è detto che il gruppo continui nel suo percorso di tifo organizzato. Quantomeno, potrebbe cambiare il nome.
Ma, al di là di un possibile cambio di denominazione, l’importante è che il pubblico continui a fare il tifo per la squadra, che nel prossimo campionato ne avrà bisogno più che mai, per riportare ai fasti che gli competono il Modena Volley. Ma, evidentemente, la passata stagione, costellata di risultati deludenti, ha lasciato cicatrici anche nei rapporti tra i tifosi.
La stessa società, guidata dalla presidente Giulia Gabana, si è impegnata affinché i dissidi si possano appianare e che la squadra possa contare, come è sempre stato, su una curva di tifosi appassionati.