Nel video la conferenza-stampa di Paolo Bianco, Allenatore Modena Calcio
31 conclusioni totali, di cui solo 7 nello specchio della porta. Lo 0-0 contro lo Spezia lascia ancora tanta amarezza nell’ambiente Modena Calcio, che domani si rituffa subito nel campionato, con la trasferta infrasettimanale contro il Pisa di Aquilani. Rimangono ancora però tanti dubbi sulla gestione del secondo tempo da parte della squadra di Bianco. Fa un po’ storcere il naso soprattutto il mancato ingresso in campo di un trequartista, come Bozhanaj o Tremolada, che, con gli spazi stretti dello Spezia, avrebbe potuto forse dare maggiore imprevedibilità all’attacco dei canarini.
All’Arena Garibaldi il Modena affronterà una squadra reduce da due sconfitte contro le prime della classe nelle ultime gare. Una sfida delicata, per la quale i canarini recuperano anche Strizzolo tra i convocati. Di fronte ci sarà l’ex gialloblù Bonfanti, che ha iniziato l’avventura con i toscani segnando tre reti.
L’obiettivo di Bianco rimane quello della zona playoff, ma l’allenatore predica calma e chiede alla piazza modenese di essere più realista sulle effettive potenzialità del gruppo.