Nella prossima giornata il Modena Basket affronterà, il 18 novembre alle 19, il Francesco Francia Pallacanestro. La squadra di Claudio Coppeta farà visita al team di Zola Predosa, che arriva al match dopo quattro successi consecutivi. Gli avversari sono al momento terzi in classifica, appaiati a 10 punti con Lg Castelnovo e Scandiano. Un match in cui Modena è chiamato a mostrare una reazione, dopo il KO casalingo dell’ultima giornata.

L’ultimo scontro di campionato tra Scandiano e Modena Basket, disputato alla Palestra Ferraris, era terminato con la vittoria per gli avversari degli emiliani, che si sono imposti con il risultato finale di 74 a 69. Una partita combattuta tra le due compagini, entrambe in una buona posizione in classifica. Alla fine l’hanno spuntata i reggiani, che adesso si sono portati a -2 dal Casalecchio primo in classifica.

Il Modena è chiamato adesso a riprendere il percorso di questo inizio di stagione, che lo aveva portato ad iniziare una serie con quattro partite consecutive senza perdere, prima della recente sconfitta.