Nel video l’intervista a Valerio Schönfeld Direttore generale “Circuito Sì Sposa” e organizzatore e Francesco Clemente AperturasEvents

L’abito? C’è. Le bomboniere? Ci sono. Fiori, location e catering? Ci sono anche quelli. E il viaggio di nozze? Lo pianifichiamo a “Italian Wedding Show”, la fiera italiana per tutti gli sposi. Giunta alla sua terza edizione, la kermesse permetterà questo weekend di immergersi in uno spazio espositivo di 7mila mq, quello di Modena Fiere, per pianificare il matrimonio dei sogni.

Passeggiando tra i vari stand provenienti da tutta l’Emilia-Romagna, si potranno trovare consigli utili dai migliori catering e dalle più importanti location. Saranno a disposizione dei futuri sposi fotografi, flower design, wedding planner e tanto altro. Tra le novità di quest’anno, anche una raccolta fondi per due importanti realtà del territorio: l’associazione Aut Aut, che organizza progetti rivolti a giovani e adulti con autismo, e il negozio Rompibolle, che si occupa di disabilità, autonomia ed inclusione. Entrambe entreranno ufficialmente nel mondo del wedding e degli eventi. Ultime, ma non meno importanti, le tendenze del 2024. Primo tra tutti, il vintage.