Nel video intervista a:

Tommaso Tentoni, Centrocampista Ac Carpi

 

Lo aspettava da tanto Tommaso Tentoni il ritorno al gol, ma non è bastato al Carpi per ritrovare il successo. L’ultimo il centrocampista biancorosso lo aveva segnato 17 mesi fa, a maggio del 2022, al termine della cavalcata che aveva portato il Novara in Lega Pro, poco prima di infortunarsi gravemente al ginocchio perdendo così gran parte della stagione scorsa. Una rete che però, abbinata al 2-2 col Sangiuliano, non può renderlo del tutto soddisfatto.

Il Carpi ha confermato anche contro i lombardi di subire gol con estrema facilità: sono già 13 le reti incassate dalla difesa biancorossa in appena 9 giornate, di queste ben 8 sono arrivate in appena 5 gare giocate in casa, numeri che difficilmente si sposano con le ambizioni da primi posti.

I rimpianti della squadra di Serpini sono anche per le tante chance gettate al vento, clamorose le due capitate sul destro di Saporetti, che ha prima sparato su Manfrin in contropiede e poi da due passi, dopo lo scambio con Larhrib ha mandato alle stelle.