Riparte dal San Nicola di Bari la stagione del Modena Calcio, dopo la seconda sosta nazionali, in cui la società dei canarini è stata molto attiva rinnovando tre giocatori della rosa, Duca, Oukhadda e Tremolada. L’impegno di sabato alle 14 contro il Bari arriva dopo le due sconfitte consecutive contro Venezia e Palermo, che hanno lasciato la squadra di Bianco al nono posto in classifica.
I gialli devono ritrovare il successo in campionato, che manca dal 2 settembre, dal 2-0 casalingo contro il Pisa. In difesa l’allenatore dei gialli dovrebbe schierare nuovamente la coppia di centrali Zaro-Cauz, con Ponsi e Cotali come terzini. Confermato il solito centrocampo con Palumbo, Magnino e Gerli, mentre in attacco scalpita Strizzolo, che è tornato ad allenarsi in gruppo. L’attaccante è in ballottaggio con Bonfanti, mentre Manconi e Tremolada saranno titolari.
Dall’altra parte c’è il nuovo Bari di Pasquale Marino, che ha sostituto l’ex allenatore del Modena Mignani sulla panchina dei pugliesi. A centrocampo, complice l’infortunio di Maita, è probabile che l’ex mister del Catania dia continuità al buon momento di Acampora: con lui, in mediana Maiello, insieme a Koutsoupias. In attacco ci si aspetta un cambio di marcia da parte del nuovo Bari. Nasti dovrebbe essere preferito all’ex gialloblù Diaw come centravanti titolare. Per gli altri due elementi del tridente offensivo dei pugliesi Marino dovrà scegliere tra Achik, Morachioli, Aramu e Sibilli. In difesa Frabotta, Vicari, Di Cesare e Dovral. Partita fondamentale anche per il Bari, che deve ancora trovare il primo successo al San Nicola in questa stagione, per adesso negativa per i galletti.