Torna la serenità nell’ambiente Modena Basket, qualora fosse mai mancata. Si guarda con entusiasmo e grinta al prossimo impegno di sabato al Palaferraris contro il Magik Parma, fanalino di coda del girone a quota 0 punti.
Il successo di sabato scorso a Novellara, di un solo punto 67-68, è servito per scrollarsi di dosso la scimmia della vittoria in Serie C.
Contro Parma sarà necessario lo stesso Malagoli di Novellara, autore di 12 punti e tante giocate importanti dal pick and roll, non quindi quello visto contro il Basket 2000 nella sconfitta all’esordio casalingo per Moba della seconda giornata. Sull’asse play-pivot agirà ancora una volta Taddei, sul quale la società ha investito in estate per convincerlo ad abbandonare i colori di Scandiano, già due gare in doppia cifra fra cui l’ultima.
Sabato l’occasione di regalare ai propri tifosi il primo successo stagionale in casa è davvero ghiotta, sia per la caratura dell’avversario, sulla carta inferiore a Modena, che per il ritrovato entusiasmo da parte del roster arancionero.
MODENA BASKET, TROVATA LA PRIMA VITTORIA L’OBIETTIVO E’ NON FERMARSI
Il Modena Basket ha ripreso gli allenamenti in vista del match di sabato contro il Magik Parma. Per trovare il secondo successo consecutivi servirà una prova importante dell’asse play-pivot Taddei-Malagoli.