Potrebbe ribaltarsi il risultato della prima giornata di Serie A2 Élite per Modena Cavezzo Futsal e contestualmente per l’Elledì Fossano.
La squadra modenese ha deciso presentare ricorso per la posizione irregolare di un tesserato della società di casa che non sarebbe potuto scendere in campo a causa di una squalifica da scontare. Niccolò Canavese, esperto universale classe 1987, era stato espulso nell’ultima giornata dei play-out di Serie C1 piemontese quando vestiva la maglia dell’Aurora Nichelino. L’Elledì Fossano ha comunque schierato il giocatore non tenendo conto del cartellino rosso rimediato nell’ultima gara ufficiale disputata da Canavese e quindi andando contro il regolamento.
I leoni della ghirlandina hanno quindi presentato ricorso al giudice sportivo che potrebbe già emettere sentenza la prossima settimana ribaltando di fatto il 5-2 di Fossano di sabato scorso. Bisognerà capire se la società piemontese farà controricorso o produrrà una memoria difensiva in merito. Nel frattempo Sapinho avrà diversi giorni per preparare la gara contro Pistoia dato che in questo weekend non si giocherà a causa degli impegni della Nazionale del CT Bellarte.
CALCIO A 5, IL MODENA CAVEZZO FARA’ IL RICORSO PER LA GARA CONTRO FOSSANO
Il campo ha parlato di un Modena sconfitto in Piemonte 5-2 dall’Elledì Fossano che però ha messo in campo un giocatore che non avrebbe potuto far parte della distinta per una squalifica da scontare. Il Modena Cavezzo ha quindi deciso di fare ricorso.